archivio2018

Calciomercato Milan – Ibrahimović-bis: ecco quando arriverà la risposta dello svedese

Zlatan Ibrahimovic Los Angeles Galaxy
Zlatan Ibrahimović potrebbe far ritorno al Milan nella prossima sessione di calciomercato: l’asso scandinavo si è preso del tempo per riflettere

Daniele Triolo

In questi giorni si parla moltissimo del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan. Il fuoriclasse svedese, che ha già indossato la maglia rossonera dal 2010 al 2012, giocando 85 gare e segnando 56 gol, sarebbe, difatti, già stanco della Major League Soccer statunitense e vorrebbe tornare a giocare in Europa.

Il Milan, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, , che, in rossonero, ha già vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana, nel 2011, da assoluto protagonista, ed avrebbe allacciato, a tal proposito, proficui contatti con il suo agente, Mino Raiola, .

Questo perché Ibrahimović si è preso del tempo per riflettere sul suo futuro professionale: intorno alla metà del mese di dicembre l’asso scandinavo prenderà una decisione e, soltanto allora, si capirà la fattibilità dell’operazione Milan-bis. I rossoneri, comunque, non intendono fermarsi qui e, per gennaio 2019, hanno in mente anche di acquisire un forte centrocampista europeo: !

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di