Genoa ad un passo da Bertolacci: possibile che lasci il Milan a gennaio

Genoa ad un passo da Bertolacci: possibile che lasci il Milan a gennaio

Andrea Bertolacci, 27enne centrocampista romano, vicino al nuovo ritorno al Genoa: per lui pronto un contratto fino al 30 giugno 2023

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb’, il Genoa sarebbe ad un passo dal secondo ritorno in rossoblu di Andrea Bertolacci, centrocampista romano classe 1991 in forza al Milan, che ha già indossato la maglia del Grifone dal 2012 al 2015 e nella stagione 2017-2018 (totale, 121 gare e 13 gol).

Bertolacci, pagato 20 milioni di euro dal Milan nell’estate 2015, non ha mai ripagato le attese del Diavolo e, in questa stagione, nonostante la sua partenza fosse stata bloccata da Gennaro Gattuso, ha messo piede in campo soltanto in 4 occasioni in Europa League, per un totale, però, di appena 139’ sul terreno di gioco.

Adesso, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, Bertolacci potrebbe lasciare il Milan in via definitiva a parametro zero la prossima estate. Il Genoa, per lui, ha già preparato un contratto fino al 30 giugno 2023. Qualora, però, il Milan riuscisse a mettere le mani a gennaio su Cesc Fàbregas, darebbe il via libera a Bertolacci per riabbracciare subito il club di Enrico Preziosi.

NUMERICAMENTE, AL MILAN, IL POSTO DI BERTOLACCI POTREBBE ESSERE PRESO DA DENIS SUÁREZ. PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI ODIERNE DELLO SPAGNOLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy