Dall’Inghilterra – Panchina Milan: Gazidis vuole Allegri

Dall’Inghilterra – Panchina Milan: Gazidis vuole Allegri

Massimiliano Allegri, dopo aver lasciato la Juventus, potrebbe tornare al Milan? Lo ipotizza il ‘Sun’: Ivan Gazidis vorrebbe riportarlo in rossonero …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, l’ex CEO dell’Arsenal, Ivan Gazidis, oggi amministratore delegato del Milan, vorrebbe riportare Massimiliano Allegri, che ha dato il suo addio alla Juventus, sulla panchina del Milan, dopo l’esperienza già avuta dal tecnico livornese dal giugno 2010 al gennaio 2014.

Gazidis, che, come sostenuto dal ‘Sun‘, ora detiene il potere al Milan, vorrebbe dunque che Allegri sposasse il progetto rossonero, a distanza di oltre cinque anni. L’ormai ex allenatore della Juventus, dal canto suo, non vorrebbe prendere un anno sabbatico, ma, al contrario, si rimetterebbe subito in gioco per una sfida stimolante.

Le voci che lo volevano al PSG si sono freddate, giacché il sodalizio francese ha rinnovato il contratto di Thomas Tuchel e lo stesso si può dire per quelle che avrebbero visto Allegri sulla via di Monaco, per firmare con il Bayern, visto che il club bavarese ha confermato Nico Kovac dopo la vittoria della Bundesliga e della Coppa di Germania.

Andare o meno in Champions League, però, potrebbe fare tutta la differenza del mondo … Intanto, emergono retroscena su Gennaro Gattuso: continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy