PSG, Tuchel prolunga fino al 30 giugno 2021

PSG, Tuchel prolunga fino al 30 giugno 2021

Thomas Tuchel, tecnico tedesco, ha prolungato di una stagione il proprio contratto con il sodalizio parigino: le sue parole al sito web ufficiale del club

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, il PSG ha annunciato di aver prolungato, per un’ulteriore stagione, il contratto al tecnico tedesco Thomas Tuchel, con la nuova scadenza dell’accordo fissato al 30 giugno 2021.

“Sono molto felice e orgoglioso della mia estensione e del mio impegno con il Paris Saint-Germain – ha detto Tuchel dopo la firma del suo contratto a ‘psg.fr‘ -. Grazie al Presidente ed all’intero club per la fiducia che dimostrano a me ed al mio staff. Questo rafforza il mio obiettivo di portare questa squadra al vertice delle sue ambizioni grazie al lavoro di tutti. Sono anche molto toccato dal sostegno dei tifosi. Sono convinto che il meglio arriverà per il nostro club”.

“Tutta la famiglia Paris Saint-Germain è lieta oggi di vedere Thomas Tuchel estendere il suo contratto”, ha detto Nasser Al-Khelaïfi, Presidente del PSG -. Per un anno, Thomas ha portato energia fantastica ogni giorno, non solo ai giocatori, ma all’intero club. I nostri sostenitori hanno immediatamente adottato questo allenatore che è sempre molto ansioso di condividere le sue analisi e le sue emozioni con il maggior numero possibile. Thomas è un grande fan del calcio, un allenatore allo stesso tempo molto esigente e ascolta gli altri: Thomas ha una competenza del gioco oltre a grandi talenti di manager e siamo lieti di poterci supportare durevolmente sulle sue qualità”.

Intanto, in casa Milan, oggi ha parlato l’allenatore Gennaro Gattuso alla vigilia di Spal-Milan: per le sue dichiarazioni integrali in conferenza stampa, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy