Calciomercato – Milan, Biglia è vicino: ad un passo l’accordo con la Lazio

Calciomercato – Milan, Biglia è vicino: ad un passo l’accordo con la Lazio

Lucas Biglia, giocatore della Lazio, sembrerebbe essere ad un passo dal Milan: quasi raggiunto l’accordo tra la società rossonera e quella biancoceleste

Come abbiamo detto nella mattina, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è partito alla volta di Roma per effettuare una serie di incontri e trattative, che hanno ovviamente come oggetto il mercato in entrata dei rossoneri. Secondo quanto viene riportato da Premium Sport, i primi contatti del ds con la Lazio per Lucas Biglia, avrebbero già dato gli esiti sperati, visto che sembrerebbe molto vicino l’accordo tra i due club per l’acquisto de centrocampista argentino: l’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro più due bonus.

Inoltre, sempre secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, Mirabelli avrebbe incontrato a pranzo Vincenzo Montella, con il quale ha fatto il punto della situazione sul mercato, per rivedere tutto quello che è stato fatto e soprattutto valutare i prossimi colpi di mercato. Insomma, il Milan continua a lavorare per regalare al tecnico campano una squadra super competitiva.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia Milan è fatta: mercoledì si chiude

Biglia sempre più vicino al Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy