Biglia-Milan, è fatta: mercoledì si chiude. Le cifre dell’operazione

Biglia-Milan, è fatta: mercoledì si chiude. Le cifre dell’operazione

Lucas Biglia, come sua volontà, vestirà la maglia rossonera. Dopodomani Igli Tare a Milano per concludere l’operazione di mercato tra i due club

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, il Milan, dopo gli acquisti di Mateo Musacchio, Franck Kessie, Ricardo Rodríguez e André Silva, è pronto ad annunciare il quinto colpo del suo scoppiettante calciomercato estivo: mercoledì, infatti, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare sarà a Milano per concludere la cessione del 31enne regista argentino Lucas Biglia al club di Via Aldo Rossi.

La trattativa, che si è protratta per le lunghe visto che, inizialmente, nell’affare era stato incluso anche il trasferimento in rossonero di Keita Baldé Diao, già d’accordo però con la Juventus, sarebbe stata infine definita sulla base di 19 milioni di euro da versare alla Lazio (a fronte di un’iniziale richiesta di 25). Biglia, con il Milan, aveva già trovato circa 15 giorni fa un accordo per un contratto di 3 anni, con opzione sulla quarta stagione, per un ingaggio di 3,5 milioni netti l’anno più bonus.

Qualora la Lazio spinga per ottenere qualche milione in più, ipotesi cavalcata da ‘Il Giornale’, il Milan potrebbe salire fino a 20 milioni, ma con pagamento rateizzato in tre anni. Ciò che conta è che verrà esaudita la volontà di Biglia, che vuole soltanto vestire rossonero il prima possibile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia-Milan, le ultime sulla trattativa … e qui un VIDEO sul giocatore argentino

La Lazio cerca il sostituto di Biglia: Montolivo è il nome giusto

Lazio, per il dopo Biglia piace Enzo Pérez

Abbiati: “Biglia? Ben vengano i campioni…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy