Dall’Inghilterra – Andersen, più Milan che Arsenal: il punto

Dall’Inghilterra – Andersen, più Milan che Arsenal: il punto

Joachim Andersen, classe 1996, difensore danese della Sampdoria, piace a rossoneri e ‘Gunners’. Il Milan, però, partirebbe in vantaggio: ecco perché

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANJoachim Andersen, classe 1996, difensore centrale danese, è stata una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie A.

Cresciuto moltissimo alla Sampdoria, sotto la guida di Marco Giampaolo, Andersen ha collezionato 34 presenze nel massimo torneo italiano, attirando l’interesse di Inter, Milan, Roma, Juventus nel nostro Paese e di Arsenal e Tottenham in Inghilterra.

Secondo ‘Metro UK‘, però, al momento sarebbero due gli scenari più ‘caldi’ per Andersen: uno porterebbe ai ‘Gunners‘ di Unai Emery; l’altro ai rossoneri, alla ricerca di giovani validi che rientrino nella filosofia del fondo Elliott per il club di Via Aldo Rossi.

Qualora, però, dovesse arrivare proprio il suo ‘mentore’ Giampaolo sulla panchina del Diavolo, per il tabloid britannico, Andersen potrebbe prendere la via di Milano. Chi, al contrario, Milano potrebbe lasciarla è Patrick Cutrone: per le ultime sul suo conto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy