news milan

Calciomercato – Il Milan pesca due scontenti dalla Premier

Marco Fassone, ex AD del Milan (credits: GETTY Images)

Due giocatori di alto livello, ma che non vivono un buon momento nei loro club inglesi. Il Milan fa la spesa e può cogliere l'occasione.

Stefano Bressi

Sempre più vicina la cessione del Milan ai cinesi. I tifosi, ovviamente, si chiedono se davvero i nuovi proprietari riusciranno a rendere nuovamente grande il club. Per farlo è necessario un mercato importante e i presupposti sono ottimi. Nel corso della finestra invernale ci dovrebbero essere 100 milioni a disposizione e i primi colpi sono già stati messi nel mirino.

In Inghilterra sono sicuri che i rossoneri stiano pensando a vari giocatori che in Premier League non stanno vivendo un momento positivo. Giocatori di livello, come è Memphis Depay. L'olandese, che era stato acquistato dal Manchester United su esplicita richiesta di Louis Van Gall, adesso non riesce a fare bene con il cambio di guida tecnica e l'arrivo di Josè Mourinho. Il Milan, dunque, sembra ci stia pensando davvero. Depay potrebbe essere il primo regalo dei cinesi ai tifosi.

L'altro nome sul taccuino sembra essere Simone Zaza. L'ex attaccante della Juventus era già stato accostato al Milan la scorsa estate, salvo poi decidere di trasferirsi al West Ham. Tuttavia la sua esperienza inglese non è iniziata esattamente come si poteva immaginare. I tifosi degli Hammers sono arrivati a definirlo l'acquisto peggiore di sempre. I rossoneri, quindi, potrebbero tornare sul giocatore azzurro, a meno che non ci dovesse essere un rilancio di Zaza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso