news milan

Calciomercato – Hart è del Torino, Gabriel può restare al Milan

Gabriel, tornato a giugno al Milan (GETTY Images)

Hart è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. I granata avevano parlato con il Milan di Gabriel che, però, adesso è destinato a restare rossonero.

Stefano Bressi

Ultimi botti di calciomercato. Joe Hart è un nuovo giocatore del Torino. Il portiere della nazionale inglese non trovava spazio al Manchester City di Guardiola e i granata, che erano alla ricerca di un portiere da mesi ormai, hanno fatto un tentativo, portando a casa il colpo grosso.

Il Milan si ritrova spettatore interessato, visto che Gabriel era stato più volte oggetto di discussione con il club di Urbano Cairo. Il portiere brasiliano aveva anche avuto un colloquio con Sinisa Mihajlovic in occasione della prima giornata di campionato. L'operazione sembrava destinata ad andare in porto, ma questo colpo di scena cambia, ovviamente, tutto. Gabriel adesso può restare al Milan che quindi dovrà cercare con urgenza una sistemazione a Diego Lopez. I rossoneri proveranno ad ottenere anche una piccola somma per il portiere spagnolo, di circa 1,5 milioni.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso