Calciomercato, Borini: ecco quanto separa Milan e Shenzhen

Calciomercato, Borini: ecco quanto separa Milan e Shenzhen

Fabio Borini potrebbe presto lasciare il Milan e trasferirsi in Cina allo FC Shenzhen, ma prima i rossoneri devono trovare l’accordo con il club cinese

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Oggi pomeriggio vi abbiamo raccontato di come, in realtà, la trattativa tra Milan e Shenzhen per il passaggio di Fabio Borini in Cina sia tutt’altro che tramontata. Altre conferme, in questa direzione, arrivano ora da calciomercato.com che non solo parla di trattativa in corso, ma entra anche dei dettagli su cosa separa le parti al momento per la riuscita dell’affare.

Il Milan, partito da una richiesta di 15 milioni di euro sarebbe sceso fino a 10 milioni, cifra che permetterebbe ai rossoneri di realizzare comunque una buona plusvalenza, cifra a cui però il club cinese non si sarebbe ancora avvicinato visto che al momento i cinesi si sarebbero spinti a offrire solamente 7.5 milioni di euro. Una distanza tra le parti che crea un certo nervosismo e che potrebbe anche far saltare l’affare, ma il calciomercato è ancora lunghissimo e le società stanno continuando a parlarsi. Il futuro di Borini, insomma, è ancora tutto da scrivere.

MILAN SU TIELEMANS: SCOPRI TUTTO SUL CENTROCAMPISTA BELGA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy