Calciomercato Milan: Borini allo Shenzhen, si continua a trattare

Calciomercato Milan: Borini allo Shenzhen, si continua a trattare

Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci di una possibile fine della trattativa tra Milan e Shenzhen per Borini, ma la realtà sarebbe un’altra

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nelle ultime ore era filtrate voci di un possibile, definitivo, stop per il trasferimento di Fabio Borini in Cina, allo FC Shenzhen. Addirittura in molti parlavano di un comunicato ufficiale con cui il club cinese avrebbe ammesso di aver mollato il giocatore, comunicato che però, in realtà, non è mai esistito. Come stanno allora le cose sul fronte Borini? Secondo tuttomercatoweb.com la trattativa starebbe proseguendo, seppur tra molte difficoltà.

Da un lato c’è l’accordo raggiunto tra giocatore e club, per 5 milioni di euro più bonus a stagione, dall’altro c’è il Milan che vorrebbe fare una plusvalenza sull’esterno ex Sunderland e infine ci sono le tasse cinesi, che obbligherebbero lo Shenzhen a versare al governo il 100% dei capitali investiti all’estero per il cartellino del ragazzo. Uno scenario complicato insomma, ma con ancora diversi spiragli aperti, complice anche la data di chiusura del mercato cinese, che resta aperto fino al 31 marzo.

MILAN, BENATIA NON PASSA DI MODA: LE ULTIME

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy