Dalla Spagna – Barcellona, si lavora per il rinnovo di Messi

Dalla Spagna – Barcellona, si lavora per il rinnovo di Messi

Il Barcellona medita di prolungare per una-due stagioni il contratto di Lionel Messi, stella del club catalano. Tutti i dettagli del possibile nuovo accordo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo‘, il Barcellona e Lionel Messi, classe 1987, stella indiscussa della compagine catalana, starebbero lavorando ad un rinnovo dell’attuale contratto.

Il contratto in vigore tra Messi e il Barcellona scadrà il 30 giugno 2021, ma le parti starebbero pensando ad un prolungamento fino al 2022, oppure addirittura fino al 2023, quando la ‘Pulce‘ argentino avrà ormai 36 anni.

Messi ha già superato ‘Don’ Andres Iniesta, suo ex compagno di squadra, nel numero di presenze con la squadra blaugrana nella Liga, toccando, nella gara contro il Rayo Vallecano, quota 443. I gol realizzati in queste gare sono stati ben 409.

Prossimo obiettivo, dunque, il record di Xavi, fermo a 505 partite in campionato con il Barça. Intanto un calciatore del Milan insegue il record di Diego Armando Maradona. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy