Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bookmakers sicuri, rinnovo di Donnarumma più vicino

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Secondo i bookmakers il rinnovo di contratto di Donnarumma con il Milan è ancora possibile: in pochi giorni le quotazioni si sono completamente ribaltate

Niccolò Mariotto

"Oltre al calciomercato, a tenere banco in casa Milan è la questione legata al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il giovane estremo difensore rossonero, in comune accordo con il suo procuratore Mino Raiola, ha deciso di non prolungare il proprio contratto con il club meneghino scatenando un vero e proprio putiferio mediatico.

"Se nei giorni scorsi la situazione sembrava ormai compromessa con il Milan alla ricerca di un sostituto sul mercato, ora il rinnovo di contratto non pare più impossibile: le parole rilasciate dal cognato del giocatore e la visita di Vincenzo Montella alla sua famiglia a Castellammare di Stabia avrebbero infatti aperto un piccolo spiraglio riaccendendo di fatto la speranza. A confermare che il rinnovo di Donnarumma è ancora possibile sono anche le quote dei bookmakers: pochi giorni fa la permanenza in rossonero di Gigio era quotata a 4.00, ora invece solamente a 1.20 a dimostrazione che qualcosa effettivamente è cambiato.

"Perdono valore invece le varie ipotesi di trasferimento: il passaggio di Donnarumma al Real Madrid è ora quotato a 3.00, quello alla Juventus a 8.00, mentre quello al Manchester United e al Paris Saint Germani rispettivamente a 11.00 e 17.00. Attenzione anche alla clamorosa ipotesi di trasferimento all'Inter: il passaggio del giovane portiere rossonero ai cugini nerazzurri viene pagat 100 volte la puntata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter ///Instagram/// Google Plus ///Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso