Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Balotelli diviso tra Premier League, Serie A e MLS

Mario Balotelli, attaccante del Nizza (credits: GettyImages).

Il DC United, squadra della MLS di proprietà di Erick Thohir, avrebbe messo gli occhi su Mario Balotelli. Mino Raiola avrebbe già avviato i contatti

matteotesta

Mario Balotelli è ormai intenzionato a lasciare il Nizza a giugno. Il suo procuratore, Mino Raiola, si è già attivato e pare abbia contattato diversi club di Premier League e Serie A. In particolare l'attaccante nato a Palermo sarebbe stato offerto in Italia a Napoli e Roma. Balotelli sembrava destinato a partecipare ad un campionato più competitivo rispetto alla Ligue 1 ma a quanto pare il giocatore pare più propenso seguire la strada del suo ex compagno di squadra, Zlatan Ibrahimovic.

Secondo quanto riporta 'Bloomberg', Balotelli potrebbe trasferirsi al DC United, squadra di Washington. Il club che milita nella MLS americana sta per essere ceduto da Erick Thohir alla coppia di imprenditori formata da Soo-Shiong e Jason Levien. L'attaccante diventato celebre in tutto il mondo con la maglia azzurra agli Europei 2012 potrebbe essere un ottimo biglietto da visita per i nuovi proprietari. I media americani confermano che i contatti con Raiola sarebbero già stati avviati.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso