news milan

Attacco intasato: il Milan fa spazio per Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic con la maglia della Svezia (credits: GETTY Images)

Dieci attaccanti nella rosa del Milan: Stephan El Shaarawy verso la Roma, Carlos Bacca in dubbio: cedere prima di prendere Zlatan Ibrahimovic

Daniele Triolo

"

"Se il Milan vorrà accogliere, nel proprio reparto offensivo, il possibile arrivo in estate di Zlatan Ibrahimovic, dovrà necessariamente fare spazio in un attacco che, ad oggi, risulta essere piuttosto affollato. Lo riporta questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', che sottolinea come i rossoneri, al momento, abbiano ben 10 attaccanti in organico e che quindi, considerando come in campo vadano al massimo 2-3 giocatori d'attacco, con un paio di riserve in panchina, una sfoltita si rende doverosa.

"Come ricorda la 'rosea', il Milan ha al momento in rosa, nel parco attaccanti, Luiz Adriano, Carlos Bacca, Giacomo 'Jack' Bonaventura, Stephan El Shaarawy, Keisuke Honda, Alessandro Matri, Jérémy Ménez, M'baye Niang, Suso e Simone Verdi. I rossoneri faranno di tutto per trattenere Bonaventura, mentre resta in dubbio la permanenza di Luiz Adriano, Bacca, Honda e Niang (anche se per lui il Leicester non ha reiterato la proposta avanzata in inverno). El Shaarawy va verso la conferma alla Roma, mentre il Milan cercherà di 'liberarsi' di Ménez, Matri, Suso e Verdi. Hanno invece ufficialmente già concluso la propria seconda esperienza rossonera, come si è capito dalle dichiarazioni del Presidente Silvio Berlusconi nei giorni scorsi, Kevin-Prince Boateng e Mario Balotelli.

"

"TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Potresti esserti perso