Poteva essere l'uomo giusto per il Milan, ma alla fine il suo futuro parlerà di nuovo turco. Arda Turan, centrocampista del Barcellona, è vicino al Basaksehir
Ad ogni sessione di mercato il suo nome è stato costantemente accostato al Milan, salvo poi non arrivare mai causa motivi differenti. Anche negli ultimi giorni, infatti, con la riapertura delle contrattazioni, Arda Turan, centrocampista del Barcellona, sembrava potesse davvero arrivare in rossonero.
Le cose, però, sono andate diversamente. Il giannizzero, infatti, con ogni probabilità, a 30 anni compiuti, proseguirà la propria carriera tornando nella sua Turchia, questa volta al Başakşehir. Il club turco ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo il giocatore, ora manca lok definitivo del club catalano.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dall'Inghilterra, Arda Turan potrebbe finire ai Chicago Fire
Profiling – Arda Turan, il Giannizzero in cerca di riscatto
Arda Turan costa troppo: il Milan per ora è titubante
Calciomercato – Dalla Spagna: Arda Turan può andare al Milan
Profiling: le presentazioni dei giocatori accostati al Milan
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA