Il centrocampista turco del Barcellona, Arda Turan, accostato anche al Milan, potrebbe continuare la propria carriera nella MLS americana

Con ogni probabilità non sarà il Milan la prossima squadra del centrocampista del Barcellona, Arda Turan, come negli ultimi giorni alcune voci avevano preventivato.

Arda Turan Barcellona

Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, infatti, il giocatore turco sarebbe in trattativa per un suo possibile passaggio nella MLS americana, ai Chicago Fire. Il trentenne è ai margini del progetto di Valverde, tanto da non aver mai giocato quest'anno se non con la propria nazionale nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il Barcellona cerca i vari Coutinho, Griezmann e Mina, ed è per questo che il destino di Turan in Catalogna è ormai segnato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Profiling – Arda Turan, il Giannizzero in cerca di riscatto

Arda Turan costa troppo: il Milan per ora è titubante

Calciomercato – Dalla Spagna: Arda Turan può andare al Milan

Profiling: le presentazioni dei giocatori accostati al Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti