André Silva verso il Wolverhampton: parola di Jorge Mendes

André Silva verso il Wolverhampton: parola di Jorge Mendes

Sembra essere agli sgoccioli l’avventura del centravanti portoghese André Silva al Milan: sarà lui il colpo degli ‘Wolves’, neopromossi in Premier League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

André Silva, 22enne centravanti portoghese che il Milan aveva prelevato la scorsa estate dal Porto, sembra essere in uscita, in via definitiva, dal club rossonero. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, infatti, André Silva sarà venduto per fare cassa e, anche con i proventi della sua cessione, il Milan andrà all’assalto di un bomber di livello internazionale che possa assicurare ai rossoneri quei gol che, in questa stagione, sono mancati.

Il futuro del pupillo di CR7 dovrebbe essere in Premier League: il Wolverhampton, infatti, club neopromosso nel massimo campionato inglese dopo la spettacolare cavalcata in Championship (99 punti in 46 giornate, + 9 sul Cardiff, + 11 sul Fulham), vorrebbe regalarsi un grande colpo nella prossima campagna acquisti e, sfruttando gli ottimi rapporti tra la proprietà e Jorge Mendes, agente di André Silva, avrebbe scelto proprio il numero 9 rossonero come ‘craque’ dell’annata ventura.

Lo stesso Mendes, dal canto suo, avrebbe rassicurato, secondo il quotidiano torinese, i vertici del club di Via Aldo Rossi sul fatto che André Silva, alla fine, possa realmente andare al Wolverhampton. Prezzo per la sua partenza, 30-35 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

André Silva, gli estimatori non mancano: due club esteri su di lui

Dall’Inghilterra – Wolverhampton su André Silva: pronta offerta di 35 milioni

Gattuso su André Silva: “Ha qualità, ma può e deve fare molto di più”

André Silva, un piede fuori dal Milan: il punto della situazione

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy