Ancelotti: “Sanches? Sì al prestito ma serve l’offerta giusta”

Ancelotti: “Sanches? Sì al prestito ma serve l’offerta giusta”

Carlo Ancelotti apre alla cessione in prestito di Renato Sanches al Milan: il tecnico del Bayern sottolinea che servirà un’offerta convincente e congrua

Milan-Renato Sanches, si può fare! Arrivano importanti conferme sulla presunta trattativa di mercato tra i rossoneri e il Bayern Monaco per il trasferimento del giovane centrocampista portoghese di proprietà del club bavarese. A svelarlo è Carlo Ancelotti, tecnico del club bavarese, con alcune dichiarazioni rilasciate alla pagina Facebook ‘Derbyderbyderby.it’.

“Renato Sanches lo possiamo dare in prestito, ma vedremo se il Milan farà l’offerta adeguata” , queste le parole rilasciate da Ancelotti che di fatto aprono prepotentemente la porta a clamorosi scenari di mercato. Sanches quindi non è più una semplice suggestione di mercato per il Milan: nei giorni scorsi le parti hanno avuto un primo contatto con il quale sono state gettate le basi per un’eventuale trattativa. I rossoneri puntano ad un prestito oneroso biennale con successivo diritto di riscatto, il Bayern invece preferirebbe l’obbligo di riscatto a quota 45 milioni di euro circa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli: “Morata e Sanches ci piacciono, ma solo a determinate condizioni”

Milan, non solo attacco: a centrocampo spunta Renato Sanches

Rummenigge: “Milan su Renato Sanches, ma non c’è accordo”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy