Ricardo Kakà - fonte www.acmilan.com
Ricardo Kakà - fonte www.acmilan.com
Nella Q&A di oggi, Ricardo Kakà, tra le molte domande, ha risposto ad una che riguardava quali giovani rossoneri vedrebbe bene in prima squadra: "Fra i ragazzi della Primavera direi: Benedicic, Modic e Vido". Investitura importante per i tre ragazzi, che sicuramente affronteranno con maggior entusiasmo e consapevolezza la finale che li attende quest'oggi, alle 15, contro l'Anderlecht, per riportare a casa quella Viareggio Cup che manca dal 1999.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti