Milan-Lazio: superati i 60mila tifosi a ‘San Siro’

Milan-Lazio: superati i 60mila tifosi a ‘San Siro’

Batte forte il cuore rossonero: ‘San Siro’ sarà quasi pieno per Milan-Lazio di sabato sera! Aperto anche il Terzo Anello Rosso: tutte le informazioni

di Redazione

ULTIME MILAN – Sale la febbre per il big match Milan-Lazio di sabato sera 13 aprile, quando il popolo rossonero riempirà ‘San Siro‘ per una gara fondamentale nella corsa alla prossima Champions League. Vista la grande richiesta è stato aperto anche il Terzo Anello Rosso.

INTRATTENIMENTO PRE-PARTITA – In occasione della recente uscita del movie ‘Hellboy‘ nelle sale cinematografiche, il Milan ospiterà a ‘San Siro‘ il cosplayer ufficiale del character protagonista della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. I tifosi rossoneri potranno incontrarlo sia a ‘Casa Milan’, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, sia a ‘San Siro’ dalle ore 18:30. Un’affinità, quella tra Hellboy e la squadra rossonera, che va al di là della comunanza di simboli e colori e poggia anche su valori quali la determinazione e la forza nell’affrontare sfide epiche oltre che a rappresentare esempi di eroi positivi per il pubblico che li segue. La chiamata di Gennaro Gattuso è stata chiara: c’è bisogno di uno stadio “indiavolato” e chi meglio di un vero Diavolo può aiutare a scatenare l’inferno?

ULTIMI BIGLIETTI – Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti su acmilan.com/biglietti con la possibilità di scegliere il posto direttamente sulla mappa dello stadio. I tagliandi sono disponibili anche presso la biglietteria di ‘Casa Milan’, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

RESTRIZIONI  Sono state tolte tutte le restrizioni di tipo territoriale, dunque chiunque può acquistare in ogni ordine di posto ed accedere allo stadio senza limitazioni.

INGRESSO ALLO STADIO – I cancelli apriranno alle ore 18:30 e, vista la grande affluenza di pubblico, si consiglia di arrivare allo stadio con largo anticipo, almeno 90 minuti prima del calcio d’inizio, per evitare code agli ingressi.

SETTORE OSPITI – LAZIO FANS – Il settore destinato ai tifosi della Lazio è il Terzo Anello Verde, acquistabile solo con tessera del tifoso, al costo di 35 euro oltre alle commissioni di prevendita.

MERCATO SECONDARIO – Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

UNDER 7 – Vengono garantiti biglietti ad un euro per gli Under 7, da acquistare e ritirare direttamente agli ingressi (fonte: acmilan.com). Della partita contro la Lazio ha parlato oggi anche Paolo Maldini, dirigente rossonero: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy