Qui Milanello – Rosa al completo: presenti Leonardo e Maldini

Qui Milanello – Rosa al completo: presenti Leonardo e Maldini

Dopo il rientro dagli Stati Uniti, la squadra di Gennaro Gattuso può finalmente allenarsi al completo a Milanelllo: presenti Leonardo e Paolo Maldini

di Redazione

fonte: acmilan.com

I rossoneri rientrati lunedì 6 agosto dagli Stati Uniti dove hanno disputato alcune partite valide per la ICC riprendono gli allenamenti nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 agosto. Per mister Gattuso e per la squadra prima seduta di allenamento a ranghi completi, infatti dopo la prima parte del ritiro estivo durante il quale mancavano alcuni giocatori che sono stati impegnati nel mondiale russo con le rispettive nazionali (Biglia, Bacca, Zapata, Rodríguez e Strinic) oltre ai neo acquisti Higuain e Caldara, questo pomeriggio al fischio d’inizio mister Gattuso potrà iniziare a lavorare con la rosa al completo.

TUTTI IN CAMPO
Squadra in campo alle 18.30 presenti all’allenamento anche Leonardo e Paolo Maldini che hanno avuto modo di salutare tutta la rosa prima dell’inizio del lavoro odierno che hanno seguito a bordo campo.

Attivazione muscolare per iniziare, corsa con variazioni di ritmo seguita da una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi poi lavoro per gli arti inferiore fatto con l’aiuto degli elastici.

Terminata la fase di riscaldamento la squadra divisa in tre gruppi ha iniziato il lavoro tecnico con una serie di torelli per poi proseguire con una sequenza di esercitazioni sui passaggi eseguita con l’ausilio delle sagome. L’allenamento è proseguito con una parte dedicata al possesso palla, gruppo sempre divisa in tre squadre che si sono alternate nel lavoro sul campo. La seduta è terminata con una partitella finale a tutto campo.

La coppia Leonardo-Maldini continua a pensare al mercato: CLICCA QUI per scoprire gli ultimissimi aggiornamenti!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy