Il Milan si è allenato questo pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello: ancora lavoro personalizzato per Cristián Zapata

Il Milan di Vincenzo Montella ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio, a ranghi ridotti per via delle numerose assenze dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, presso il centro sportivo di Milanello. I rosoneri preparano l'amichevole di domani pomeriggio, quando, alle ore 16:00, affronteranno il Chiasso (Svizzera) allenato dall'ex centrocampista di Reggiana e Torino, Giuseppe Scienza.

L'allenamento del Milan è iniziato, secondo quanto riportato da 'acmilan.com', intorno alle 15.20, dove i ragazzi allenati da Montella hanno svolto un riscaldamento in palestra prima di spostarsi sul campo ribassato. Qui il gruppo è stato diviso in due per un torello. In seguito, la squadra ha lavorato sui calci piazzati. La sessione è terminata con un lavoro sulla parte tattica e una partitella 10 contro 10 a metà campo. Da segnalare un'altra giornata di lavoro personalizzato per il difensore colombiano Cristián Zapata.

Allenamento Milan Milanello

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Chiasso-Milan, i 19 convocati di Vincenzo Montella

Calciomercato Milan – La Juventus ripensa a De Sciglio

L'infortunio di Montolivo spalanca le porte del Milan a Sosa

Il Milan si stringe intorno a Montolivo: “Ancora e sempre forza Riccardo!”

UFFICIALE – Montolivo, confermata la lesione al legamento del ginocchio

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti