Qui Milanello – Milan, prove tattiche in fase difensiva nell’allenamento odierno

Qui Milanello – Milan, prove tattiche in fase difensiva nell’allenamento odierno

Palestra e soprattutto campo, divisi in gruppi, per i rossoneri a Milanello: il report della seduta quotidiana di allenamento del Milan di Gennaro Gattuso

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Secondo allenamento settimanale per il Milan, che al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) prosegue nella preparazione della gara contro il Torino in programma domenica 9 dicembre alle ore 20:30 a ‘San Siro‘.

IL REPORT – Dopo una prima fase di riscaldamento in palestra, la squadra è uscita sul centrale per continuare l’attivazione muscolare attraverso un torello nel cerchio di centrocampo, alternando il lavoro con il pallone a una serie di scatti ed esercizi di stretching.

Poi il gruppo è stato diviso: da una parte i giocatori hanno svolto alcune esercitazioni fisiche eseguite utilizzando degli ostacoli bassi e delle slitte; dall’altra sono state effettuate alcune prove tattiche con particolare attenzione alla fase difensiva. La seduta è terminata giocando una partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 7 DICEMBRE – Per domani, venerdì 7 dicembre, a Milanello è previsto un solo allenamento: squadra pronta alle ore 11:30.

CON CHE FORMAZIONE POTREBBE SCHIERARSI IL MILAN? PER SCOPRIRE IL POTENZIALE UNDICI ROSSONERO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy