Qui Milanello – Milan, altra seduta mattutina di allenamento … con sorpresa!

Qui Milanello – Milan, altra seduta mattutina di allenamento … con sorpresa!

Questa mattina, alle ore 11:30, il Milan si è allenato a Milanello agli ordini di Gennaro Gattuso. Divertente chiusura di seduta: ecco cosa è successo

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Quello di stamattina è stato il terzo giorno di allenamenti a ranghi ridotti per il Milan di Gennaro Gattuso, vista l’assenza dei Nazionali, nel centro sportivo rossonero di Milanello.

IL REPORT – Rossoneri in campo alle ore 11:30 sul ribassato, alle spalle degli spogliatoi, dopo aver effettuato una prima parte di lavoro fisico in palestra. L’attivazione muscolare è proseguita attraverso una serie di esercizi svolti tra gli ostacoli bassi e i paletti; a seguire spazio a una serie di torelli a tema. Poi è entrato in scena il pallone e il gruppo è stato diviso in quattro per dare vita a un divertente torneo di calcio-tennis al quale hanno partecipato anche il tecnico Gattuso ed il suo vice, Luigi Riccio.

SABATO 17 NOVEMBRE – Per la giornata di domani, sabato 17 novembre, è in programma una singola sessione al mattino, a partire sempre dalle ore 11:30, durante la quale verrà disputata una gara di allenamento con il Milan Primavera.

SUL FRONTE MERCATO, INTANTO, QUALCOSA SI MUOVE ANCHE IN USCITA. PREVISTA UNA CESSIONE ECCELLENTE: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy