Qui Milanello – Il report dell’allenamento odierno del Milan: torelli, possesso, partitelle

Qui Milanello – Il report dell’allenamento odierno del Milan: torelli, possesso, partitelle

Milan nuovamente al lavoro al centro sportivo di Milanello: i giocatori prima in campo e poi nella gabbia. Ecco com’è andata la seduta

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Secondo allenamento a Milanello nella settimana di sosta del campionato, senza i 12 Nazionali ma con diversi giovani del Milan Primavera aggregati alla Prima Squadra del Milan di Gennaro Gattuso. Dopo la ripresa di mercoledì pomeriggio, oggi, giovedì 15 novembre, la squadra ha svolto un’altra singola sessione ma stavolta alla mattina.

IL REPORT – L’allenamento è iniziato alle ore 11:00 (campo 5). Terminata la sessione di torelli come riscaldamento, i rossoneri sono stati impegnati in alcune esercitazioni specifiche sul possesso palla, effettuate a grande intensità. Poi il gruppo si è spostato nella gabbia dove, sotto l’attenta supervisione di Mister Gattuso, ha giocato una serie di partitelle.

VENERDÌ 16 NOVEMBRE – Per domani, venerdì 16 novembre, è ancora in programma una sola seduta di lavoro a partire dalle ore 11:30: il ritrovo nello spogliatoio è fissato per le ore 11:00.

A MILANELLO SI TROVA ANCHE TIÉMOUÉ BAKAYOKO. PER LE SUE DICHIARAZIONI ODIERNE A ‘SKY SPORT’, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy