Dudelange e Parma, tutto a ‘San Siro’: l’agenda della settimana del Milan

Dudelange e Parma, tutto a ‘San Siro’: l’agenda della settimana del Milan

Europa League e Serie A in meno di 72 ore: fari accesi a Milanello verso il doppio impegno del Milan. Ecco tutto il programma della settimana

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Passata la trasferta di Roma contro la Lazio (clicca qui per rivivere il nostro ‘live’ del match), per il Milan si apre una nuova e più impegnativa settimana di lavoro. Due gli incontri consecutivi da affrontare a ‘San Siro, prima nel girone di Europa League contro l’F91 Dudelange e poi in Serie A contro il Parma.

La ripresa degli allenamenti a Milanello è fissata per martedì 27 novembre alle ore 11:30, dopo il lunedì di riposo. Mercoledì 28 novembre, alla vigilia, si svolgerà tutto nel pomeriggio: alle ore 15:00 la conferenza di Gennaro Gattuso insieme a un giocatore, alle ore 18:00 la rifinitura della squadra. Giovedì 29 novembre, alle ore 18:55, il Diavolo ospiterà la quinta e fondamentale giornata del Gruppo F di Europa League.

Da venerdì 30 novembre, alle ore 11:30, si volterà pagina e in poco tempo si preparerà la gara del weekend. Sempre in programma singole sessioni fino alla vigilia di sabato 1° dicembre, quando saranno attese le dichiarazioni del mister alla stampa e i convocati. Domenica 2 dicembre, alle ore 12:30, i rossoneri saranno di scena nella 14^ giornata casalinga di campionato.

CONTRO IL DUDELANGE, INTANTO, IL MILAN POTRÀ CONTARE SU UN RIENTRO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy