Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Milan: Everton, De Paul e Mariano Diaz i nomi caldi

Éverton Sousa Soares, attaccante del Grêmio (credits: GETTY Images)

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardanti il Milan, forniti da 'Sport Mediaset'. Indicazioni di formazione e mercato gli argomenti trattati

Renato Panno

CALCIOMERCATO MILAN - Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti da 'Sport Mediaset' riguardo alle indicazioni di formazione per la gara di domani contro il Brescia e sul mercato, che ancora attende un colpo in attacco. Si respira pressione nell'ambiente rossonero in vista del match contro il Brescia in campionato. I rossoneri devono riscattare la bruttissima prestazione di Udine proprio contro le Rondinelle e lo faranno iniziando dal cambio modulo che Marco Giampaolo sta studiando da martedì in allenamento. Il suo proverbiale 4-3-1-2 verrà sostituito da un 4-3-2-1 che vedrà il sicuro Jesus Suso affiancato da uno tra Hakan Calhanoglu e Giacomo Bonaventura dietro a Krzysztof Piatek. Proprio il polacco sarà il giocatore da riattivare dopo un'astinenza che rischia di diventare preoccupante. Inoltre l'allenatore chiede più intraprendenza agli esterni difensivi Davide Calabria e Ricardo Rodriguez.

Capitolo mercato:  Everton sarebbe l'acquisto ideale ma il Gremio spara alto sulla valutazione che si aggira sui 40 milioni, quindi è molto difficile che si concretizzi. Il Milan pensa anche a Rodrigo De Paul, ma la Fiorentina è in vantaggio al momento. Mariano Diaz potrebbe essere il colpo last minute a patto che esca Andrè Silva. Il portoghese sta diventando un caso: è stato offerto nelle ultime ore al Benfica che però ha rifiutato. Il numero 27 quindi rischia di rimanere al Milan da separato in casa. Intanto anche un olandese potrebbe fare al caso del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".