Calciomercato Milan – Rangnick vuole Melayro Bogarde: il punto | News

MERCATO MILAN – Ralf Rangnick, futuro manager del Diavolo, ha chiesto al club rossonero di prendergli il giovanissimo Melayro Bogarde, ‘nipote d’arte’

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è parlato molto dell’interesse del Milan per Melayro Bogarde, classe 2002, difensore olandese, originario del Suriname, di proprietà del TSG Hoffenheim.

Il giovane Bogarde, in grado di giocare da terzino destro, da difensore centrale e da mediano davanti la difesa, viste le sue qualità fisiche (colosso di 184 centimetri), è ‘nipote d’arte’: suo zio, Winston Bogarde, fu meteora nel Milan nei primi mesi della stagione 1997-1998.

Melayro Bogarde, però, sembra fatto di tutt’altra pasta: fratello maggiore di Lamare Bogarde, centrocampista dell’Under 17 del Feyenoord, anch’egli seguito dal Diavolo, è sotto contratto con il club tedesco fino al 30 giugno 2021 e, pertanto, può essere acquistato con una spesa davvero minima.

Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, Melayro Bogarde sarebbe stato espressamente richiesto alla dirigenza del Milan dal futuro manager rossonero, Ralf Rangnick, che ha osservato il ragazzo nel corso dell’ultima stagione in Germania. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy