Calciomercato Milan – Nuova pretendente per Götze: le ultime | News

Mario Götze, classe 1992, attaccante tedesco in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund piace a Milan, Inter, ma non soltanto: facciamo il punto

CALCIOMERCATO MILANCome vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Milan è sulle tracce di Mario Götze, classe 1992, attaccante tedesco di proprietà del Borussia Dortmund.

Götze, che ha anche giocato per tre stagioni nel Bayern Monaco, ha vinto i Mondiali 2014 in Brasile con la Germania di Joachim Löw: fu decisivo, nella finale contro l’Argentina, con il gol dell’1-0 nei tempi supplementari.

Poi, Götze ha accusato qualche problema di salute e, negli ultimi anni, è andato calando. Risolte le problematiche, il calciatore si è ripreso e, a fine stagione, sarà libero a parametro zero sul mercato poiché ha deciso di non proseguire il proprio rapporto con il BVB il quale, pertanto, si esaurirà il prossimo 30 giugno.

Götze piace al Milan ed all’Inter e lui vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Italia ed a Milano, città che gli piace. Attenzione, però, perché negli ultimi giorni è spuntata un’altra pretendente sulle tracce del calciatore: si tratta della Roma, con il direttore sportivo Gianluca Petrachi che ha fiutato l’affare ‘low cost‘.

Chi vincerà, dunque, la corsa al cartellino di Götze? Ai posteri l’ardua sentenza. LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy