Calciomercato Milan – Bakayoko, questione di attesa e fedeltà | VIDEO

VIDEO MERCATO MILAN – Tiemoué Bakayoko si è promesso al Milan. Il francese aspetta solo i rossoneri per rilanciarsi: questione di fedeltà e attesa

VIDEO MERCATO MILAN – Questione di attesa, fiducia, priorità. Tiemoué Bakayoko ha ormai deciso: il suo futuro sarà al Milan. Il francese ha tantissima voglia di tornare a vestire i colori rossoneri, con cui tanto bene ha fatto nella stagione 2018/2019. La trattativa sembra possa andare a buon fine, ma si sta rivelando tutt’altro che breve. Poco importa: Bakayoko ne ha fatto una questione di principio, vuole il Milan e non vuole ascoltare altre offerte.

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 3 settimane fa

    spero veramente di rivederlo con la maglia rossonera… anche se obbiettivamente a centrocampo Milan e` a posto, ma un profilo come Baka manca sicuramente… se arriva anche Pessina il Milan sara` un conglomerato di giovani talentuosi, ambiziosi, tecnici, con un bel tasso di concorrenza e necessita` di dimostrare il loro valore… sopratutto in attacco…sarei proprio curioso di vedere questo Milan quest anno… ne esce fuori una bella squadretta da un potenziale tutto da dimostrare, ma quasi senza limiti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy