Calciomercato Lazio – Fatta per Muriqi: arriva dal Fenerbahçe | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO LAZIO – Il club biancoceleste ha concluso l’acquisto di Vedat Muriqi, classe 1994, bomber kosovaro che arriverà dalla società turca

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LAZIOVedat Muriqi sarà un calciatore della Lazio. Il club biancoceleste ha concluso, infatti, nelle scorse ore, la trattativa con il Fenerbahçe per l’acquisizione del centravanti albanese naturalizzato kosovaro.

Muriqi, classe 1994, passerà dunque alla Lazio per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Lazio e Fenerbahçe sono giunte allo scambio dei documenti. Nei prossimi giorni il bomber sarà in Italia per sostenere le visite mediche alla clinica ‘Paideia‘ e poi firmare con il contratto con la società di Claudio Lotito.

Nell’ultima stagione, in Turchia, Muriqi ha segnato 17 gol e fornito 7 assist in 37 gare tra campionato e coppa nazionale con la squadra di Istanbul. Ora arriva a Roma per giocare al fianco di Ciro Immobile e, di tanto in tanto, anche al suo posto, per far rifiatare il capocannoniere dell’ultimo torneo di Serie A.

Muriqi, numericamente, prenderà il posto in rosa di Felipe Caicedo, attaccante dell’Ecuador che dovrebbe andare a giocare in Qatar. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy