Theo Hernández, autore del primo gol rossonero in Verona-Milan 1-3 di ieri pomeriggio al 'Bentegodi', ha rimediato - al 45' del match - un'ammonizione pesante. Theo, che era diffidato, salterà per squalifica Fiorentina-Milan del prossimo 30 marzo. Il cartellino giallo, però, poteva essere evitato.


VERONA-MILAN
Verona-Milan, ammonizione a Theo Hernández rivedibile al VAR? L’AIA spiega che …
Questo il commento di Matteo Trefoloni, ex arbitro in Serie A e oggi dirigente A.I.A., a 'Open VAR' su 'DAZN', in merito all'episodio dell'ammonizione per il laterale francese del Milan. "Non entro nello specifico dell'episodio, ma bisogna ricordare che il V.A.R. interviene solo su un cartellino rosso o su un caso di identità sbagliata, cioè quando viene ammonito qualcuno che non è il reale destinatario del cartellino". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Triplice strategia per prendere il nuovo attaccante >>>
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.