© RIPRODUZIONE RISERVATA
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan), qui durante Udinese-Milan 0-4 | Serie A 2024-25 (Getty Images)
Strahinja Pavlovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita del match Udinese-Milan 0-4, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono contento. E' stata una partita diversa dal solito, con uno schieramento diverso e abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così".
Sui zero gol presi: "Torniamo a non concedere gol dopo un po' di partite, portiamo a casa un clean sheet. Il mister ha fatto bene a cambiare schieramento perché l'Udinese è una squadra che crossa molto e ha attaccanti molto pericolosi in area. E con questo schieramento, con in tre centrali e i terzini, abbiamo difeso bene, non facendoli crossare, e non ci hanno messo in difficoltà".
Sul momento del Milan: "L'ultimo mese non è stato positivo per noi e quindi una vittoria come questa significa molto e può darci una grande mano. Sappiamo che ci aspettano ancora due mesi molto difficili. Noi vogliamo vincere tutte le partite e daremo battaglia". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super talento nel mirino. Per il post Theo Hernandez...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA