UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, Moncada: “Rinnovo di Maignan? Stiamo parlando. Il mio ruolo …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima della sfida Udinese-Milan, 32^ giornata della Serie A 2024/2025

Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' nel pre partita del match Udinese-Milan, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà dalle 20:45 alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla rivoluzione tattica: "Tutta la settimana hanno lavorato a tre. Normalmente noi usciamo a tre con Walker per lasciare più spazio a Theo, quindi non sarà così diverso".

Su Mike Maignan: "L'anno scorso è stato difficile per lui, abbiamo parlato tanto in settimana. Spero che questa sera sia tutto ok, perché è un bravo ragazzo. Rinnovo? Stiamo parlando, ma è più importante la partita di questa sera".

Sugli attaccanti: "Io credo che sia sempre importante avere tanti giocatori che fanno gol. Dobbiamo utilizzarli nel momento giusto, io sono molto contento degli attaccanti. Stasera è il momento di Luka, che ha fatto qualche gol ultimamente".


Sul suo ruolo: "Non è importante il mio ruolo, ma l'importante è lavorare bene per il club. Io faccio ancora scouting, vado a vedere le partite, sono qui con la squadra".