Al 61' ci ha provato Arthur Atta, la cui conclusione si è però spenta alta e larga sopra la traversa. Tre minuti più tardi sono arrivati i primi cambi di Kosta Runjaic, che ha inserito Iker Bravo e Rui Modesto per Sandi Lovric ed Hassane Kamara. Un altro lampo rossonero al 67' con Tijjani Reijnders che si è incuneato in area per poi far partire un destro troppo poco arcuato per impensierire Maduka Okoye.
Theo Hernandez e Reijnders chiudono i conti
—Sérgio Conceicao ha invece proposto un doppio cambio al 72', togliendo Alex Jimenez - ancora provato dal colpo alla testa - e Luka Jovic, inserendo Andrea Sottil e Tammy Abraham. Passa qualche minuto e lo stesso attaccante inglese ha servito Theo Hernandez, che è andato via da solo sulla sinistra e a tu per tu con Maduka Okoye ha siglato il momentaneo 0-3. A quel punto Kosta Runjaic ha tolto Thomas Kristensen e Jurgen Ekkelenkamp per Simone Pafundi e Martin Payero.
Rossoneri dilaganti con la rete dello 0-4 che è arrivata all'81' grazie a Tijjani Reijnders, bravo ad appoggiarla in rete a porta sguarnita dopo lo scavetto di Rafael Leao. Ancora cambi per Sérgio Conceicao con l'inserimento di Filippo Terracciano e Davide Bartesaghi per il portoghese e Theo Hernandez. E ci sarebbe stato anche il 5-0 se Tammy Abraham non fosse stato in fuorigioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)