- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GENOA, ITALY - JANUARY 13: Davide Vagnati, sports manager of Torino, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 13, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Davide Vagnati, dirigente granata, ha parlato a 'DAZN' prima di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Il mercato? Siamo contenti di aver portati questi nuovi giocatori qui. Per l'attaccante ci abbiamo pensato, ma avendo cambiato atteggiamento tattico abbiamo due attaccanti come Adams e Sanabria, andando a rinforzare gli esterni con Elmas e Biraghi. Per Casadei è stata una bella lotta, ma siamo contenti. Ricci? Sicuramente è arrivato a un livello diverso, è un grande professionista, cerca sempre di migliorarsi. Ha rinnovato il contratto e abbiamo da finire nel migliore dei modi questo campionato. Fino a questo momento abbiamo attraversato tanti alti e bassi, ma fanno parte di una stagione. Abbiamo un allenatore che sta facendo bene, ha trovato la caratteristica migliore per la nostra situazione tattica. Non siamo soddisfatti dei punti che abbiamo, buttando via punti banali in alcune partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA