Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, Pavlovic: “Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti …”

Strahinja Pavlovic AC Milan
Strahinja Pavlovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Strahinja Pavlovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Quella delusione è forte, ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che c'era una partita contro il Torino quattro giorni dopo e dobbiamo fare bene in campionato adesso. Quello che cambia tra Fonseca e Conceicao è che ora ho più possibilità di andare in pressione sull'avversario, che era qualcosa che facevo già in altri club".