SERIE A

Torino-Milan: i tifosi granata confermano la contestazione a Cairo

Alessia Scataglini
Nonostante la contestazione nei confronti di Cairo, i tifosi del Torino hanno deciso di tornare a esporre striscioni contro il Milan

Nonostante la persistente contestazione nei confronti della gestione del presidente Urbano Cairo, i tifosi del Torino hanno deciso di tornare a esporre striscioni e bandiere in occasione della prossima partita casalinga contro il Milan. La decisione è stata comunicata attraverso un messaggio della Curva Maratona.

Nel comunicato, i tifosi granata hanno ribadito che la contestazione nei confronti della società non finirà, pur continuando a supportare la squadra in campo.

"La nostra posizione non è cambiata e mai cambierà.Solo per la maglia, il Toro siamo noi," hanno concluso, facendo riferimento alla passione che li unisce, nonostante le difficoltà e le polemiche con la dirigenza.

Questo messaggio conferma l'intensificarsi della tensione tra i tifosi e la società. Allo stesso tempo dimostra che l'attaccamento alla squadra e alla sua storia rimane incrollabile, con l'impegno dei supporter che non verrà meno. Il ritorno degli striscioni e delle bandiere sarà il simbolo di una protesta che non smette di far sentire la sua voce.