Spezia-Milan, Pioli: “Fatto nulla di quello preparato in settimana”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ dopo Spezia-Milan, match valido per la 22^ giornata di Serie A

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

Spezia-Milan, le parole di Pioli

 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ dopo Spezia-Milan, match valido per la 22^ giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni:

Sulla sconfitta: “Chi ha avuto la possibilità di vedere gli allenamenti in settimana non avrei mai pensato di vedere una prestazione così negativa. Abbiamo perso meritatamente e le responsabilità sono nostre”.

Sulla delusione più grande: “Quando viene fuori una prestazione del genere vuol dire che tutti noi abbiamo fatto male. Non abbiamo fatto niente di quanto fatto in settimana. Faticato a fare tutto. Gara in sofferenza, non è stata la nostra serata e ne siamo consapevoli. C’è molta delusione ma anche voglia di rifarsi subito. Si spingerà sul tasto di dare il massimo sempre e fare di più rispetto a quanto fatto oggi. Abbiamo le qualità per fare gare migliori di questa”.

Sui prossimi impegni: “Il campionato non finisce stasera. Abbiamo tutto il tempo per dimostrare le nostre qualità. Prossime partite sappiamo che possono essere importante per la stagione”.

Clicca qui per leggere le nostre pagelle di Spezia-Milan >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy