Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SPEZIA-MILAN

Spezia-Milan, Motta: “Daniel Maldini? Gli auguro il meglio, ma non oggi”

Thiago Motta (allenatore Spezia) | Serie A News (Getty Images)

Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima di Spezia-Milan, partita del 6° turno della Serie A 2021-22 allo stadio 'Picco'

Salvatore Cantone

Thiago Motta, allenatore arancioneroverde, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Spezia-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2021-2022 in programma allo stadio 'Picco'. Queste le sue dichiarazioni: "Gli errori ci sono e ci saranno sempre in una partita. Dovremo essere bravi e non incappare nella giornata giusta di un avversario che può giocarsi lo scudetto. Dobbiamo difendere alti e attaccare contro una grande squadra come il Milan"

Su Nzola: "E' un giocatore importante per il gruppo. L'ha dimostrato altre volte. Si è allenato bene e si trova bene nel ruolo di punta centrale. Vedremo gli attaccanti quante difficoltà creeranno al Milan".

Su Daniel Maldini: "Il papà è stato uno dei migliori difensori al mondo, se non il migliore. Daniel ha appena iniziato e avrà tempo per costruire la sua carriera e mostrare il suo valore. Mi auguro che non sia oggi la sua giornata ma gli auguro il meglio per il futuro".

 

 

tutte le notizie di