Il Napoli di Antonio Conte ha vinto lo Scudetto: ecco le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, Presidente dei campani, rilasciate a caldo a 'DAZN' - riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - dopo la vittoria per 2-0 al 'Maradona' di ieri sera contro il Cagliari grazie ai gol di Scott McTominay e Romelu Lukaku.


NAPOLI
Scudetto al Napoli, De Laurentiis: “Conte? Gli allenatori non vanno mai obbligati”
Subito il grande dilemma: rimarrà Conte? Ecco la risposta di ADL: "Io Conte l'ho conosciuto in vacanza alle Maldive e m'aveva convinto da subito, mentre nuotavamo parlando m'aveva colpito la sua mentalità. Al punto che a novembre del 2023 gli volevo affidare la squadra in difficoltà. Lui rispose: 'Presidente, questa squadra non l'abbiamo fatta insieme, così non posso'. E così, quando s'è trattato di scegliere l'allenatore per questa stagione non ho avuto dubbi e avevo ragione".
LEGGI ANCHE
Il futuro? Mai dire mai, gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata, e non bisogna mai obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Se Conte si metterà a disposizione noi gli diremo 'welcome!' e saremo felici di andare in Champions League con lui. Stiamo già lavorando per fare un Napoli ancora più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.