Milan Djuric, giocatore granata, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi allo stadio 'Arechi'. Queste le sue dichiarazioni: "Sapevamo che era una partita molto difficile, abbiamo messo tutto quello che avevamo. Personalità super della squadra, la classifica parla da sola. Loro hanno grandi campioni, ci abbiamo creduto, ma contro queste squadre anche un pareggio può andare bene".
SALERNITANA-MILAN
Salernitana-Milan, Djuric: “Giornata storica, risultato che non capita sempre”
Milan Djuric, giocatore granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Salernitana-Milan dello stadio 'Arechi'
Sulla sua grande serata: "Sicuramente una delle serate più belle. Sono storiche, non capita tutti i giorni che il Milan venga qui a Salerno: faremo di tutto per far sì che succeda anche l’anno prossimo”.
Sul cambio di allenatore: "Quando si cambia allenatore è sempre un dispiacere, anche per i giocatori che devono fare un esame di coscienza. Noi diamo il 100%, Nicola ha grinta e voglia di fare. In questi 4-5 giorni abbiamo cercato di assimilare qualcosa, dopo stasera penso sarà contento di noi".
Sui tifosi: "Sono quattro anni che sono qua, peccato non averli avuti in Serie B. Non ho più parole. E' uno spettacolo per tutti, cerchiamo di renderli orgogliosi". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA