Roma-Milan, 37^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Claudio Ranieri, infatti, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincere le ultime due sfide, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN
Roma-Milan 3-1, Cristante chiude il discorso: rossoneri sotto di due gol
Bryan Cristante, ex della partita, trova la rete del 3-1 per la Roma, che chiude i conti contro il Milan: rossoneri sotto di due gol
Arriva anche la rete del 3-1. All'88' infatti Bryan Cristante riesce a infilare in buca d'angolo dopo una doppia parata di Mike Maignan, che aveva compiuto un doppio miracolo. Rossoneri sotto di due gol e ormai condannati alla sconfitta in questo big match dell'Olimpico.
LEGGI ANCHE: Segui con noi LIVE la partita tra Roma e Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)