Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN

Roma-Milan 2-1, magia di Paredes su punizione: Maignan sorpreso

Roma-Milan 2-1, magia di Paredes su punizione: Maignan sorpreso
Torna in vantaggio la Roma contro il Milan all'Olimpico: Leandro Paredes segna su punizione con una magia che sorprende Mike Maignan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Roma-Milan, 37^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Claudio Ranieri, infatti, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincere le ultime due sfide, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.

Al 58' arriva la rete del vantaggio siglata da Leandro Paredes, che fa partire una sassata su calcio di punizione da fuori area e sorprende Mike Maignan. Il calcio piazzato è stato una magia, ma il portiere rossonero poteva fare meglio. Diavolo punito proprio nel momento in cui sembrava poter segnare il gol dell'1-2.