ROMA-MILAN

Roma-Milan 1-0, Mancini la sblocca subito: rossoneri già all’inseguimento

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Subito gol del vantaggio per la Roma contro il Milan allo stadio Olimpico: Gianluca Mancini di testa porta subito avanti i suoi

Roma-Milan, 37^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Claudio Ranieri, infatti, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincere le ultime due sfide, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.

Parte subito malissimo il Milan, che al 3' va già sotto contro la Roma. Il gol del vantaggio lo segna Gianluca Mancini, che impatta di testa su corner di Matias Soulé e porta avanti i suoi. Dedica da brividi, poi, a Claudio Ranieri, che  alla sua ultima panchina in Serie A con i giallorossi in casa.