Parolo ha poi analizzato le scelte di formazione del Milan, confermato per 10/11 rispetto alla partita contro il Feyenoord. “Il Milan aveva giocato, tenendo una squadra alta. C’erano i ‘fab four’, ma poi al di là dell’equilibrio serve metterla dentro. Col Feyenoord, dopo che l’hai sbloccata, non sei riuscito a fare altri gol. Poi l’espulsione di Theo ha cambiato tutto”, ha spiegato, facendo riferimento alla difficoltà di capitalizzare le occasioni create nella gara contro i neerlandesi.
Infine, Parolo ha parlato di Fofana, ancora in panchina e lontano dai titolari. “Non è mai sbocciato un idillio come c’era con Fonseca. Ovvio che è un giocatore forte, importante, ma deve ritrovare la condizione migliore”,
Dopo l'intervento di Moncada a DAZN
"Dovrebbero farlo parlare di più. È più chiaro nella spiegazione, mi sembra tanto la macchina dietro che costruisce. Chi sta costruendo il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/5cf27109902c597f328c09d3a86e48ad.jpg)