Lorenzo Insigne, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Insigne: “Oggi più demeriti nostri che meriti dei rossoneri”
Lorenzo Insigne, giocatore azzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Napoli-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A
Più demeriti vostri o meriti del Milan? “Sicuramente molto demerito da parte nostra, anche se abbiamo lottato e creato palle gol fino alla fine. Dispiace per la tanta gente che ci ha sostenuto oggi, è la cosa che ci dispiace di più. Un grande rammarico”.
Sulla classifica: “Oggi era una grande occasione che abbiamo sprecato. Non possiamo piangerci addosso, mancano tante partite. Sono pochi punti, dobbiamo rimanere concentrati”.
Se ha detto qualcosa negli spogliatoi: “Era inutile parlare, c’era tristezza per non aver vinto. Meglio parlare domani a mente fredda per analizzare cosa non è andato”.
Avete voglia di farvi ricordare per sempre? “C’è tanta voglia, se facciamo quello che abbiamo fatto stasera non ci ricorderà nessuno. Dobbiamo stare tranquilli e fare molto meglio di stasera”.
Da cosa si riparte? “Dobbiamo ripartire dalle cose buone, qualcosa di buono stasera l’abbiamo fatto. Dobbiamo ripartire da lì. La sconfitta fa male e dispiace tantissimo. È difficile spiegarlo a parole, mancano comunque ancora tante partite per fare meglio di stasera. Dobbiamo fare tutti meglio e tutti insieme”.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA