Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan 0-1, Bennacer MVP della partita | Serie A News

Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) è MVP del derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)

Nel post partita di Napoli-Milan 0-1, Ismael Bennacer è stato votato dai tifosi rossoneri come MVP della gara. Questo il comunicato.

Matteo Mosconi

Ismael Bennacer colpisce ancora. Il centrocampista algerino, dopo essere stato eletto come migliore in campo nel derby di Coppa Italia, ha ottenuto il premio di MVP anche nella sfida contro il Napoli. Ecco, qui di seguito, la motivazione del riconoscimento al centrocampista algerino, direttamente dal sito web del Milan, acmilan.com.

 Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

"Un gigante. Ismael Bennacer è stato il padrone del centrocampo in Napoli-Milan. In ogni fase della gara, in ogni fase del gioco, l'algerino si è sempre disimpegnato alla grande. Una prestazione pressoché perfetta, notata e apprezzata dai nostri tifosi i quali, attraverso l'AC Milan Official App, lo hanno votato come migliore in campo dopo un avvincente testa a testa con Giroud. Nell'1-0 rossonero ha svolto un lavoro encomiabile, di enorme sostanza e valore, sottolineato anche da Mister Pioli."

"È un momento molto positivo per Bennacer, tornato stabilmente ad alti livelli. Non a caso è il secondo premio MVP di fila dopo quello nel Derby di Coppa Italia. Nei novanta minuti giocati allo stadio Maradona, il numero 4 rossonero ha collezionato diversi numeri record: primo per passaggi positivi (38, al pari di Hernández e Tomori), dribbling positivi (68%) e palloni intercettati (2), ma anche 5 palle recuperate, 2 lanci positivi, un contrasto vinto. Bravo Isma!". Nuovo bomber, il Milan sceglie tra due nomi: le news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di