Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GENOA

Milan-Genoa, Tomori: “Felici della vittoria, Kalulu è il mio fratello minore”

Fikayo Tomori (difensore AC Milan) qui in campo durante Milan-Lazio 4-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)

Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Genoa, partita della 33^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 33^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla fase difensiva: "Ovviamente siamo orgogliosi, io personalmente. Lavoriamo per questo. Oggi abbiamo fatto la stessa. Abbiamo vinto, siamo felici".

Sul prossimo avversario, Immobile: "Immobile so che è un grande attaccante. Dobbiamo fare di più perché la Lazio è una squadra forte. Possiamo vincere e portare a casa i tre punti".

Sull'intesa con Kalulu: "Si. Pierre è un grande giocatore, lavoriamo bene insieme. Lui vuole imparare, lavoriamo molto bene insieme. Anche Matteo stasera. Tutta la squadra, Mike, Calabria, Theo, tutti. Ovviamente Pierre è un mio piccolo fratello".

Sulla squadra e sulla lingua italiana: "Quando sono arrivato qua, tutta la squadra e lo staff mi ha fatto sentire bene. Tutti parlano con me, sono felice qua al Milan. Anche per quanto riguardo l'italiano mi aiutano. Sono felice, sto ancora imparando".

Sulla cosa più importante da fare per arrivare allo Scudetto: "Difficile da dire. Secondo me dobbiamo focalizzarci solo su di noi, dobbiamo giocare il nostro calcio. Dopo vediamo, siamo primi in classifica e sappiamo anche che Inter ha una partita in meno. Dobbiamo continuare a crederci, poi vediamo".

Sull'assist di Kalulu e sulla leggenda della difficoltà dei giocatori inglesi in Serie A: "Pierre ha fatto un grande assist, so che lui ha qualità per farlo. Per i giocatori inglesi giocare in Italia. So che Abraham sta facendo una grane stagione, vogliamo fare il massimo per ogni partita e per noi stessi. Si, vediamo al termine della stagione come avremo fatto. Ho parlato con Abraham molto, siamo entrambi molto felici".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di